ALLEGRI – Durante la classica conferenza stampa alla vigilia del match di campionato, il tecnico toscano ha voluto “richiamare” Leonardo Bonucci, sul gesto fatto durante la partita di Madrid.
Il gesto in questione riguarda una mini-simulazione del difensore italiano nell’azione del gol di Gimenez. Le immagini del gesto hanno fatto il giro del mondo, infatti anche in Inghilterra hanno attaccato l’ex Milan.
Leggi anche: Mercato Juventus, offerta monstre di Paratici per il francese: i dettagli
Allegri contro Bonucci
Ecco le parole di Max sul difensore: “Sta facendo ottimo campionato, è un giocatore importante per la Juventus. Se dobbiamo dare giudizi su tutte queste mode che ci sono, bisogna fare un passo indietro tutti e avere più rispetto ed educazione in generale. Perché poi i comportamenti che si fanno sul campo si ripercuotono sull’esterno, è normale che un bambino di otto anni se vede certi gesti può pensare che sia normale, è ovvio non sia così. Ora vale tutto, spero si torni ad avere educazione e rispetto in generale, per dare un buon esempio ai bambini che devono crescere, questa è la cosa più importante. Il calcio è l’unico sport dove a volte il più debole vince con il più forte”.