Allegri-Juventus, Zidane in pole ma spunta Guardiola: ecco le quote

ALLEGRI-JUVENTUS – Chi arriverà dopo Allegri? In molti negli ultimi mesi stanno facendo delle previsioni su quello che sarà il prossimo allenatore bianconero. Molti nomi si alternano sul web, da Zidane a Conte, fino ad arrivare anche a Sarri

. Come riporta calciomercato.com, i bianconeri starebbero pensando ad uno tra Zidane o Guardiola, che nelle ultime settimane sta prendendo sempre più quota. Tutto si saprà nella prossima stagione.

Leggi anche: Mercato Juventus, bianconeri in vantaggio sul brasiliano: superato il real

Allegri-Juventus, chi arriverà?

Nell’attesa, sono i betting analyst a fare le prime ipotesi sulla panchina bianconera della prossima stagione; un futuro che per il momento privilegia la conferma dell’allenatore toscano (a 1,80), ma lascia aperte le porte per una nuova rivoluzione. Il nome più forte in questo senso è quello di Zinedine Zidane, rimasto legatissimo a Torino e offerto a 3,00 sul tabellone Snai; più spericolata, ma altrettanto affascinante, è la pista che porta a Pep Guardiola, ritenuta difficile ma non impossibile vista la quota a 8,00.

Molto più in salita lo scenario di un Conte-bis, a 15,00, mentre a 33,00 è piazzato il terzetto composto da Didier Deschamps, Diego Simeone e Simone Inzaghi. Non manca nemmeno la suggestiva alleanza con un grande ex rivale: il sì di Maurizio Sarri sarebbe un colpo di scena da 100 volte la posta.

Gestione cookie