Infortunio Ronaldo, si ferma il portoghese: ecco il comunicato ufficiale

INFORTUNIO RONALDO – Proprio a pochi giorni dalla gara contro il Napoli, arriva il comunicato che nessun tifoso della Juventus avrebbe mai voluto leggere. Cristiano Ronaldo, infatti, ha rimediato un colpo nella gara vinta di misura contro il Bologna, che l’ha costretto a saltare la seduta odierna di allenamento. Nel match vinto contro il Bologna, CR7 ha subito un colpo per cui saranno necessari degli esami tra oggi e domani, per valutare l’entità dell’infortunio anche in vista dell’Atletico.

Leggi anche: Mercato Juventus, già ripagato Cristiano Ronaldo, ecco come…

Infortunio Ronaldo, il comunicato bianconero

Non sembra essere nulla di grave, però per saperne di più, ci sarà bisogno di alcuni esami. Lo stop del portoghese, pochi giorni prima di Napoli-Juventus andrà valutato nei prossimi giorni. A confermarlo il sito ufficiale della Juventus che ha appena diramato il report ufficiale dopo l’allenamento odierno:

“Dopo due giorni di riposo, di ritorno da Bologna, la Juve ha ripreso oggi ad allenarsi: la squadra ha iniziato ad affrontare i giorni che la separano dalla sfida di domenica sera a Napoli (ore 20.30).

I bianconeri si sono ritrovati nel pomeriggio e, sotto un sole primaverile, hanno affrontato prima una fase atletica, per poi cominciare a lavorare con il pallone.

Circolazione, sponde, gestione del possesso, conclusioni, ma anche gestione degli spazi e movimento: questi alcuni degli elementi sui quali la squadra ha focalizzato la sua attenzione, in una sessione molto intensa.

Hanno lavorato a parte Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Per CR7 sono previsti controlli fra oggi e domani per una botta alla caviglia sinistra, rimediata nella gara di Bologna. Domani si torna in campo al mattino”.

Gestione cookie