Napoli-Juventus, Verdi lancia la sfida: “Campionato ancora aperto!”

NAPOLI-JUVENTUS – Il big match del San Paolo tra Juve e Napoli è già iniziato, tra dichiarazioni, notizie e social. L’attaccante del Napoli Simone Verdi è stato ospite dell’Università degli Studi di Salerno durante il convegno Sport ed Educazione ed ha parlato del campionato e del match contro i bianconeri.

Leggi anche:Mercato Juventus, già ripagato Cristiano Ronaldo, ecco come…

Napoli-Juventus, parla Verdi

Ecco le sue dichiarazioni riportate dall’edizione online de Il Mattino:

JUVENTUS-“Un gol con la Juventus? Non mi importa chi fa gol, l’importante è vincere. Il mio obiettivo ora è la continuità a Napoli, voglio mettere in difficoltà Ancelotti per essere titolare. Il mister è stato bravo ad inizio anno senza stravolgere la squadra. Ad inizio anno ho faticato fisicamente ma ora sto bene, voglio dimostrare tanto alla società perché ha creduto in me e mi ha portato qui. Il ruolo? Quando Ancelotti mi chiama in causa io mi faccio sempre trovare pronto al di là della zona di campo in cui posso giocare.”

Serie A – Il campionato non è ancora chiuso, vogliamo vincere domenica per riavvicinarci sperando possa sbagliare qualcosa la Juve. E poi c’è l’Europa League. L’obiettivo di tutti è vincere qualcosa, quindi vogliamo arrivare fino in fondo.”

Gestione cookie