Addio Allegri? Il tecnico in conferenza stampa parla del suo futuro

ADDIO ALLEGRI – Nella conferenza di vigilia del big match col Napoli valevole per la 26esima di Serie A, Massimiliano Allegri ha dribblato come suo solito le voci riguardo a un suo addio alla Juventus al termine della stagione:

Leggi anche: Napoli-Juventus probabili formazioni, Dybala al fianco di CR7 e Mandzukic

Addio Allegri, parla il tecnico toscano

“Ho visto il presidente Agnelli l’altro giorno e, come tutti gli anni, visto che abbiamo un momento decisivo in campionato e in Champions, ci vedremo per parlare del futuro. Ma senza nessun problema, sono legato alla Juve e in questi anni ci siamo tolti grandi soddisfazioni. Dispiace per la Coppa Italia, ma siamo ancora in corsa per altri due traguardi”.

“Ci hanno dato per morti prima di essere eliminati in Champions e da qui sono nate le voci sul futuro di Allegri per motivi non veri. Ripeto, mi dovrò vedere con il presidente come ogni anno e lì decideremo se andare avanti insieme. Deciderò, deciderà, decideremo cosa fare il prossimo anno senza nessun problema, però adesso dobbiamo essere concentrati sul Napoli e sul campionato ancora da vincere. Mancano sette vittorie per lo Scudetto, anche se se domani sarà uno spartiacque importante, da vincere. Scetticismo tifosi? Non ci penso e allo stadio non avverto questo, sono sincero. Penso che i risultati finora siano ottimi, da parte mia cerco di dire ‘guardiamo positivo’, contro tutti quelli che sono negativi sinceramente non posso farci niente. Lì servirebbe un salto avanti, ma è questione di educazione generale”, ha concluso il tecnico livornese, finito anche nel mirino dell’Inter targata Marotta.

Gestione cookie