Benatia allo scoperto: “Ecco il vero motivo per cui ho lasciato la Juve”

BENATIA – Dopo mesi dal suo addio alla Juventus, Medhi Benatia svela il perchè ha lasciato Torino. Nessun rancore nei confronti della Juventus e di Allegri per il difensore marocchino che ha anche elogiato il club piemontese per il suo modo di lavorare, sia dentro che fuori il rettangolo di gioco. Ai microfoni di Sky Sport però l’ex Roma e Bayern Monaco ha confessato che gli sarebbe piaciuto poter dimostrare di essere ancora un giocatore valido per la causa bianconera, anche dopo l’arrivo di Bonucci.

Leggi anche: Infortunio Khedira, nuovi aggiornamenti: ecco i tempi di recupero

Benatia a Sky Sport

SCARSO IMPIEGO – “A Dicembre, mentre ero in vacanza con la mia famiglia, i miei figli mi chiedevano sempre il perchè non giocassi spesso titolare. Non ero felice, mi bruciava dentro, volevo dare il mio contributo. Quando è arrivato Leo (Bonucci) sono andato dal mister, che mi ha rassicurato dicendomi che aveva bisogno di me e che avrei avuto il tempo di giocare, essendo tra i centrali più forti al mondo. Poi le cose sono cambiate, ma non ho alcun problema con lui”.

ALLEGRI – “Gli auguro sempre il meglio. L’ultima partita da titolare che ho fatto è stata a San Siro contro il Milan, dovevo marcare Higuain. Ho giocato bene, ma la partita dopo non sono stato preso in considerazioneLa squadra con Allegri ha raggiunto due finali di Champions League, vuol dire che di calcio capisce. Non so se è quello giusto per vincere la Champions, ma spero di sì “.

RONALDO – E’ intelligente, poi quando lo vedi in allenamento sembra una macchina da guerra. Ha una voglia di vincere e di essere il migliore al mondo, non è arroganza è la convinzione di allenarsi per diventare ancora più forte“.

ATLETICO MADRID – ” Squadra difficile da affrontare, perchè sfruttano gli errori dell’avversario. Sono pericolosi su palla inattiva e la gara di andata l’ha dimostrato. La Juventus penso poteva giocare meglio, ma sono sicuro che non è finita, i bianconeri possono passare il turno ed andare in finale “.

 

Gestione cookie