NOTIZIE JUVE – La partita di ieri tra Napoli e Juventus ha dimostrato tutto ciò che stava emergendo fuori nell’ultimo mese. A partire dalla sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta fino a ieri, si è vista una Juve discontinua e senza una chiara identità. Anche un fuoriclasse come Ronaldo, ridotto a rincorrere gli avversari senza mai essere pericoloso, ha evidenziato il momento negativo della squadra.
Infatti, ieri CR7 è parso particolarmente nervoso, tanto da richiamare anche Allegri con un sonoro “MISTEER!” quando la squadra non pressava. Ieri infatti Giovanni Guardalà ha raccontato dagli studi di Sky Sport la partita di Cristiano Ronaldo contro il Napoli.
Leggi anche: Icardi-Juventus, nuovo segnale? Spunta un like su Instagram -FOTO-
Notizie Juve, CR7 simbolo di una squadra senza idee
Ecco le parole del giornalista: “Non l’avevo mai visto così. Nel secondo tempo ho visto un Ronaldo nervoso, sconsolato per l’atteggiamento della squadra, per il fatto che non gli arrivassero palloni. Richiamava spesso i compagni a un pressing più alto, lui stesso provava una rincorsa, poi magari si fermava e chiedeva agli altri di andare a pressare.
Inoltre, quando si avvicinava alla panchina per bere, scuoteva spesso la testa perché proprio non riusciva ad avere un pallone giocabile. Anche lui non ha avuto l’atteggiamento giusto, bisogna dirlo”.