ZIDANE JUVENTUS – Nelle ultime ore si parla di un testa a testa tra Zidane e Guardiola come successori di Allegri. Purtroppo però la verità è che la scelta è già stata di fatto presa: decide Andrea Agnelli.
Presidente che ha intravisto il francese come l’erede perfetto di Allegri, sia per la confidenza con la Champions che per il rapporto con Ronaldo. Guardiola invece resta un’ipotesi concreta che però al momento sembra accantonata.
Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici vicino a due super colpi: contatti già avviati
Zidane-Juventus, la verità
Zizou ha tutto ciò che il numero uno bianconero cerca, dal gioco al cuore bianconero, oltre a un rapporto idilliaco con Cristiano Ronaldo e l’abitudine nel vincere la coppa “maledetta”, cosa da non sottovalutare. E Guardiola invece resta comunque un’idea anche se lontana.
Il gruppo di persone che vogliono Pep, invece, è capitanato da Fabio Paratici, ma l’idea di portare l’allenatore catalano allo Stadium si è scontrata con diversi ostacoli, soprattutto di natura economica. Infatti il tecnico spagnolo percepisce uno stipendio di 20 milioni l’anno quasi quanto Ronaldo, ciò renderebbe impossibile la riuscita dell’operazione.