SZCZESNY – Juve-Atletico è già iniziata. Tra dichiarazioni, conferenze e messaggi social, il mondo Juve si prepara al match chiave della stagione. I primi a crederci sono gli stessi calciatori, come specificato da Szczesny che, intervistato da Sky Sport, ha parlato della sfida di Champions con l’Atletico Madrid.
Leggi anche: Juventus-Atletico Madrid probabili formazioni, rivoluzione totale di Allegri
Szczesny avvisa l’Atletico
Ecco le parole del numero 1 bianconero: “Stiamo bene, non vediamo l’ora di giocare questa partita, dobbiamo divertirci e vincere. All’andata abbiamo sbagliato, molto dobbiamo difendere meglio e attaccare meglio. Noi ci crediamo, stiamo fisicamente bene. Gli ultimi risultati di Champions ci hanno insegnato che non è mai finita. Possiamo ribaltare la partita.
Loro sono una squadra ben organizzata dietro. Non difensiva, ma organizzata bene. Giocano sulle ripartenze, sulle seconde palle. Dobbiamo essere attenti ad attaccare con marcature preventive, così da sfruttare tutte le occasioni da gol. Chi la decide? Se devo fare una scommessa direi Ronaldo. Lui è sempre decisivo in questi momenti”.