GENOA-JUVENTUS – Insieme al Parma, il Genoa è al momento l’unico club che è riuscito a fermare in casa sua la Juventus. I rossoblù, all’andata, stopparono la corsa dei bianconeri grazie al gol di Bessa e strapparono un clamoroso pareggio a Torino.
Per la prima volta la Juve non riuscì a vincere in campionato. E domani gli uomini di Cesare Prandelli potrebbero centrare l’impresa ovvero restare imbattuti in entrambe le gare contro Cristiano Ronaldo e compagni.
Leggi anche: Kantè-Juventus, Paratici piomba di nuovo sul francese: contatti avviati
Genoa-Juventus, Criscito sfida CR7
Domenico Criscito dichiara a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Anche all’andata ci davano per spacciati- Sappiamo di essere inferiori, ma può succedere di tutto. Non mi aspetto un avversario sazio: per loro ogni gara conta tantissimo, altrimenti non avrebbero vinto sette scudetti di fila”.
Sui suoi trascorsi bianconeri: “La vittoria del torneo di Viareggio è stata bellissima, meno la seconda esperienza juventina. Rimasi poco tempo, per questo non mi sento un ex”. Infine su Perin: “E’ un portiere straordinario. Ci sentiamo tutte le settimane, gioca poco per le sue qualità, ma penso che abbia ponderato la sua scelta”.