RONALDO-REAL MADRID – Dopo il ritorno di Zidane sulla panchina del Real, si è parlato tanto di un possibile ritorno di CR7 alla Casa Blanca. Voce subito smentita, ancor di più col rimonta all’Atletico.
Nelle ultime ore però Cristiano Ronaldo è a Madrid. Sia chiaro, non per questioni relative al calcio ma a causa dell’apertura di una nuova clinica per il trapianto dei capelli, progetto in cui il fuoriclasse portoghese della Juventus ha investito molto denaro.
Leggi anche: Mbappè-Juventus ora si può! Griezmann la chiave: ecco il piano di Agnelli
Ronaldo-Real Madrid, la risposta del portoghese
Durante l’evento il cinque volte pallone d’Oro ha attirato l’attenzione di diversi tifosi Madrileni. Il 34enne si è presentato all’inaugurazione in compagnia della fidanzata Georgina Rodriguez e il contatto con alcuni suoi ex tifosi del Real Madrid è stato praticamente inevitabile. Uno di loro ha attirato la sua attenzione chiedendogli di tornare ai ‘Blancos’, dove ha vinto quattro Champions League e lasciato un ricordo indelebile.
Questo ciò che la tifosa avrebbe gridato al campione: “Ti amo Cristiano! Grande, il migliore del mondo! Torna a Madrid!”. Ronaldo ha alzato il pollice sinistro per dare l’ok, probabilmente un gesto puramente cortese per ringraziare il tifoso, autore di quelle belle parole d’affetto nei suoi confronti.
Así reaccionó Cristiano Ronaldo ante una fan que le pidió que volviese al Real Madrid. Vídeo de @uxcaballero. pic.twitter.com/OCZ7h0Qe4B
— Carrusel Deportivo (@carrusel) 18 marzo 2019