Ronaldo-Real Madrid, gli chiedono di tornare: CR7 risponde così -VIDEO-

RONALDO-REAL MADRID – Dopo il ritorno di Zidane sulla panchina del Real, si è parlato tanto di un possibile ritorno di CR7 alla Casa Blanca. Voce subito smentita, ancor di più col rimonta all’Atletico.

Nelle ultime ore però Cristiano Ronaldo è a Madrid. Sia chiaro, non per questioni relative al calcio ma a causa dell’apertura di una nuova clinica per il trapianto dei capelli, progetto in cui il fuoriclasse portoghese della Juventus ha investito molto denaro.

Leggi anche: Mbappè-Juventus ora si può! Griezmann la chiave: ecco il piano di Agnelli

Ronaldo-Real Madrid, la risposta del portoghese

Durante l’evento il cinque volte pallone d’Oro ha attirato l’attenzione di diversi tifosi Madrileni. Il 34enne si è presentato all’inaugurazione in compagnia della fidanzata Georgina Rodriguez e il contatto con alcuni suoi ex tifosi del Real Madrid è stato praticamente inevitabile.  Uno di loro ha attirato la sua attenzione chiedendogli di tornare ai ‘Blancos’, dove ha vinto quattro Champions League e lasciato un ricordo indelebile.

Questo ciò che la tifosa avrebbe gridato al campione: “Ti amo Cristiano! Grande, il migliore del mondo! Torna a Madrid!”.  Ronaldo ha alzato il pollice sinistro per dare l’ok, probabilmente un gesto puramente cortese per ringraziare il tifoso, autore di quelle belle parole d’affetto nei suoi confronti.

Gestione cookie