JUVENTUS WOMENS – Domenica 24 marzo all’ Allianz Stadium di Torino si sfideranno la Juventus Women e la Fiorentina Woman. Squadre che si trovano davanti a tutti in campionato con le bianconere in testa a quota 47 punti e le viola che inseguono ad una sola lunghezza di distanza.
Svolta per il campionato femminile italiano, visto che per la prima volta due squadre si sfideranno in uno stadio importante come l’Allianz Stadiuam, davanti ad una cornice di pubblico notevole.
Leggi anche: Cessione Douglas Costa, perchè sì, perchè no: il retroscena
Juventus Womens, oltre 30 mila spettatori
Inutile dire che la sfida sia di vitale importanza per le due compagini che si andranno a giocare una buona fetta di campionato, ma fattore altrettanto importante sarà quello della grandissima presenza di pubblico sugli spalti che darà un bel colpo d’occhio per un match di calcio femminile.
Stando ai numeri di oggi la presenza di spettatori si aggira intorno alle 30000 unità (con ingresso gratuito) all’Allianz Stadium, che rappresentano un traguardo incredibile per il calcio femminile, tanto da superare il record italiano risalente alla stagione 2007/2008 per la finale di UEFA Women’s Cup tra Bardolino Verona e Francoforte dove le presenze furono 14000 allo stadio Bentegodi.