Notizie Juve, Allegri striglia i suoi: “Che figuraccia col Genoa”

NOTIZIE JUVE – Ritorna il campionato dopo la sosta. Le partite dopo la sosta sono sempre insidiose ed Allegri non vuole concedere altri punti agli avversari.

Infatti Allegri, in conferenza stampa, ha strigliato i suoi calciatori dopo la figuraccia col Genoa. Il tecnico vuole i 3 punti.

Leggi anche: Juventus-Empoli probabili formazioni, le ultimissime: sorpresa Spinazzola

Notizie Juve, Allegri avverte

Le parole di Allegri: “Ora abbiamo 5 partite di campionato e due di Champions. Domani dobbiamo vincere con grande cattiveria e concentrazione. Staccare la spina pensando di aver già vinto il campionato è la cosa più sbagliata che possiamo fare. Dobbiamo fare una partita seria perché l’Empoli è una squadra che per 60-65 minuti ci darà filo da torcere.

Hanno un obiettivo ancora da raggiungere, a Genova abbiamo lasciato punti perché non siamo entrati in campo con la giusta cattiveria. Abbiamo fatto una figuraccia, abbiamo perso l’imbattibilità e abbiamo perso tre punti. Servono cinque vittorie, intanto facciamone una. Dobbiamo pensare una partita alla volta. Domani esigo una squadra tosta e voglio che i tifosi allo stadio ci spingano. Tre punti ci spingono verso lo scudetto“.

Gestione cookie