INFORTUNIO RONALDO – Tiene banco in casa Juve la questione Ronaldo. Il portoghese preoccupa tutto l’ambiente, una sua probabile assenza in vista dell’andata dei quarti di Champions League potrebbe privare i bianconeri del suo miglior giocatore.
Allegri però mantiene la calma e cerca di trasmettere tranquillità ai tifosi sottolineando però che qualora CR7 non fosse al 100% non giocherà contro l’Ajax perchè meglio perderlo per una o due partite che per due mesi forzandone il rientro.
Leggi anche: Juventus-Empoli streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
Infortunio Ronaldo, il piano di CR7
Juventus ancora in sospeso per Cristiano Ronaldo che resta fuori e rimane in dubbio per la sfida di Champions League contro l’Ajax. Lunedì, scrive il ‘Corriere dello Sport’, il fuoriclasse portoghese si sottoporrà a nuovi esami strumentali in base all’esito dei quali si traccerà la road map con le tappe verso il rientro in campo.
La certezza al momento è che se non sarà completamente recuperato, nella gara d’andata con gli olandesi non ci sarà. Lo ha ribadito anche il tecnico Massimiliano Allegri e non ha senso rischiare di compromettere l’intera stagione per una partita. Intanto CR7 prosegue il lavoro personalizzato e non è da escludere un nuovo blitz dagli specialisti di Barcellona per accelerare i tempi del recupero