CAGLIARI JUVENTUS BIGLIETTI – Periodo di fuoco per i bianconeri che giocheranno praticamente ogni 3 giorni. Dopo la partita di ieri con l’Empoli, Martedì ci sarà Cagliar-Juventus, turno infrasettimanale che arriva prima di Juventus-Milan e Ajax-Juventus.
Occhi però a quello che sta succedendo in Sardegna. Da venerdì 22 marzo è disponibile la vendita libera per i biglietti di Cagliari-Juventus, sfida valida per la 30^ giornata di Serie A. Ma nelle ultime ore sale la polemica relativa al prezzo.
Leggi anche: Infortunio Dybala, le ultimissime: aggiornamento sulle condizioni della Joya
Cagliari-Juventus biglietti, prezzi shock
Atteso il sold out alla Sardegna Arena, occhio però ai prezzi shock. I prezzi partiranno dai 250 euro della tribuna rossa, fino ad arrivare ai 50 euro delle curve. Prezzi, precedentemente giustificati dalla presenza di Cristiano Ronaldo.
Ora che CR7 è infortunato, la sua assenza, ormai certa, potrebbe portare ad una rivolta dei tifosi sardi come fecero i genoani per la mancata convocazione del portoghese. I prezzi eccessivi potrebbero spingere i tifosi rossoblù a dissertare la partita. Ovviamente saranno presenti gli abbonati, ma è chiaro che siamo di fronte a cifre decisamente elevate per i tifosi sardi.