CAGLIARI JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la vittoria sofferta contro l’Empoli è tempo di pensare già alla prossima gara. La Juventus di Max Allegri è entrata nel periodo “di fuoco” che porterà alla gara di Champions League contro l’Ajax, anche se non lo ha fatto nel migliore dei modi. Infatti l’infortunio di Ronaldo preoccupa in vista appunto dello scontro di Amsterdam.
Nel frattempo continua il campionato con la trentesima giornata di Serie A, il turno infrasettimanale contro il Cagliari appunto in Sardegna. Poche certezze per Allegri che dovrà tener conto dei numerosi infortuni e dei giocatori che hanno più minuti sulle gambe come Pjanic, Mandzukic e Matuidi.
Leggi anche: Infortunio Dybala, le ultimissime: aggiornamento sulle condizioni della Joya
Cagliari Juventus probabili formazioni, chi gioca?
Possibile turnover in vista di quello che sarà lo scontro di Torino contro il Milan, subito prima della trasferta di Champions League. Tra i pali occasione per Perin rifiata dunque Szczesny, in difesa occhio al ritorno di De Sciglio e la conferma di Spinazzola titolare (che al momento è più in forma di Alex Sandro).
A centrocampo possibile turno di riposo per Pjanic e dunque spazio a Bentancur, Emre Can e Matuidi. Tridente formato Bernardeschi, Mandzukic e Kean. Occasione da titolare per il classe 2000 che è l’uomo del momento con i suoi 3 gol nelle ultime 3 gare consecutive tra Nazionale e Juventus.
LE FORMAZIONI
Cagliari (4-3-1-2): Cragno, Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini, Ionita, Cigarini, Deiola, Barella, Joao Pedro, Pavoletti
Juventus (4-3-3): Perin, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Spinazzola, Bentancur, Can, Matuidi, Bernardeschi, Kean, Mandzukic.