Infortunio Ronaldo, a rischio anche il ritorno dei quarti: le ultimissime

INFORTUNIO RONALDO – L’infortunio di CR7 movimenta il mondo del calcio e non solo in casa Juventus. I bianconeri sono attenti alle possibili evoluzioni e stanno cercando di capire quello che potrà accadere nelle prossime ore.

Le sensazioni, via via che passa il tempo, si fanno più distese col calciatore che dovrebbe rimanere fuori non più di due settimane. Di certo c’è grande attenzione per capire quando recupererà e soprattutto se sarà in campo già il 10 aprile prossimo per la sfida tra i bianconeri e l’Ajax valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Leggi anche: Infortunati Juventus, da CR7 a Dybala: le ultimissime dall’infermeria

Infortunio Ronaldo, le condizioni di CR7

Per Cristiano Ronaldo sarà domani il giorno della verità: il portoghese si sottoporrà a nuovi accertamenti per verificare la reale entità dell’infortunio ai flessori della coscia destra. Difficile pensare che ce la possa fare per l’andata dei quarti , più probabile che ci sarà invece al ritorno che si disputerà all’Allianz Stadium sei giorni più tardi anche se la Gazzetta lancia l’allarme.

Come scrive La Gazzetta dello Sport in caso di rottura delle fibre muscolari ci vorranno almeno 20 giorni per rivederlo in campo: a rischio ci sarebbe quindi non solo la gara di andata con l’Ajax del 10 aprile ma anche quella di ritorno 6 giorni più in là.

Gestione cookie