MARCHISIO – Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus è stato intervistato da L’Unione Sarda. Il principino ha avvertito i bianconeri definendo la trasferta di domani, insidiosa e dura, come negli scorsi anni.
Ha poi elogiato il giovane Barella (nel mirino della Juve). Di seguito le sue parole riportate da tuttojuve.com.
Leggi anche: Cagliari Juventus probabili formazioni, le scelte di Allegri: i dettagli e le novità
Marchisio intervistato
CAGLIARI-JUVENTUS – “Il Cagliari in casa è una squadra davvero pericolosa, lo dimostra ogni volta, i rossoblù sentono fortissima anche la responsabilità di giocare davanti al proprio pubblico, dimostrando di essere in grado di creare un’atmosfera calda e unica. Basta vedere l’andamento di questa stagione. Per la Juve sarà una trasferta difficile, ma devo dire che lo è stata anche negli anni passati. Non sono mai partite semplici», ammette, «i bianconeri dovranno fare molta attenzione. C’è sì un divario di punti, di qualità e tecnica, ma ogni partita ha una storia a sé, spesso conta più la testa, la mentalità che ci si mette nei 90 minuti”.
BARELLA – “Un bel giocatore, ha qualcosa in più, quando gioca vedi proprio la scintilla che altri non hanno, soprattutto quando si è così giovani. È un centrocampista completo, ha forza, tecnica, abilità, agilità, grinta, qualità innate. È una fortuna per l’Italia ora e per il futuro. Gli auguro tutto il bene, so che è anche un bravissimo ragazzo, con la testa a posto, ha quindi tutte le carte a suo favore”