Verso Ajax-Juventus, dalla Spagna sono sicuri: Ronaldo ci sarà

AJAX-JUVENTUS – La Juventus potrà fare affidamento su di lui per l’andata dei quarti di finale di Champions contro l’Ajax? A rispondere a queste domande ci ha pensato la stampa spagnola e in particolare il quotidiano “Marca” con parole che sicuramente risulteranno gradite al popolo bianconero.

CR7 stando alle indiscrezioni iberiche avrebbe recuperato dal problema muscolare e sarebbe abile e arruolabile per il match in terra olandese in programma il 10 aprile.

Leggi anche: Icardi Juventus, arriva la pazza offerta di Paratici, cifre e dettagli

Ajax-Juventus, Ronaldo ci sarà

A fare il punto sulle condizioni dell’attaccante portoghese ci ha pensato la stampa spagnola e in particolare il quotidiano Marca con parole incoraggianti che fanno sorridere i tifosi della Juventus. Il tabloid ha annunciato che “Cristiano Ronaldo ha recuperato a tempo di record e sarà a disposizione della Juve nei quarti di Champions”.

I colleghi spagnoli di Marca dunque danno per certa la presenza del bomber nella sfida d’andata contro l’Ajax in programma il prossimo 10 aprile ad Amsterdam. L’infortunio muscolare sarebbe ormai completamente superato, anche se nei prossimi giorni Ronaldo proseguirà nel lavoro personalizzato. Difficile vederlo in campo in Juventus-Milan di sabato con Allegri che non sembra intenzionato a correre il rischio di concedergli anche uno spezzone di gara.

Gestione cookie