Consigli Fantacalcio 31 giornata, Mandzukic da schierare: la nostra top 11

CONSIGLI FANTACALCIO 31 GIORNATA – Il fantacalcio si è diffuso in tutta Italia. Tanti “Fantallenatori” si sfidano a colpi di bonus portati dai loro beniamini in rosa. Ecco dunque alcuni consigli per questa 31esima giornata di Serie A.

Abbiamo stilato una top 11 di calciatori che potrebbero portarvi alla vittoria in questa giornata di campionato. In più alla fine della top 11 ci sarà la possibile “sorpresa” di questo turno di Serie A.

Leggi anche: Juventus-Milan streaming: dove vedere il match gratis

Consigli Fantacalcio 31 giornata, la nostra top 11

STRAKOSHA – La Lazio dovrà riscattare la sconfitta rimediata all’ultimo respiro contro la SPAL. Il Sassuolo è un avversario tosto, ma l’albanese ha già dimostrato di poter fare miracoli.

KOULIBALY – Il senegalese è reduce da una prova non ottima con l’Empoli, dovrà dunque riscattarsi. Contro il Genoa avrà di fronte un avversario non facile ma di certo alla portata. Può regalare qualche bonus.

ACERBI – Il “Sindaco” al fantacalcio và sempre schierato. Ottima media voto al fanta, affronterà il suo passato, il Sassuolo e chi lo sà, magari torna a galla la dura legge del gol dell’ex.

BIRAGHI – Con i suoi cross e le sue punizioni in questa giornata può portare qualche bonus. Sempre pericoloso, uno dei migliori della Fiorentina di Pioli. Se ce lo avete, schieratelo senza dubbi.

CHIESA – Anche lui come Biraghi è sempre pericoloso. Contro la difesa del Frosinone può far male, la sua velocità e capacità di saltar l’uomo metterà in difficoltà i Ciociari.

MILINKOVIC SAVIC – Col nuovo assetto della Lazio è tornato il super centrocampista ammirato la scorsa stagione. Tornato a far male ed a decidere le partite, sta trovando gol e condizione.

BARELLA – Giocando da trequartista sta sfornando gol, assist e voti da fuoriclasse. Uno dei migliori giovani italiani che contro la SPAL sarà decisivo.

PJANIC – Senza CR7 le punizioni son sue e come ha già dimostrato in passato è letale sui calci piazzati. Nel match col Cagliari ha dimostrato di essere uno dei più in forma nella Juve, contro il Milan può essere fondamentale.

ICARDI – Tornato in campo e tornato al gol. Maurito non vuole fermarsi e vuole riconquistare i tifosi, rigorista e bomber, l’argentino è tornato. Da schierare assolutamente.

MANDZUKIC – Non sta passando un bel momento. Non ha ancora segnato in questo 2019, ma quale occasione migliore se non un big match? Contro le grandi si esalta e questo Milan soffrirà la sua fisicità. Date fiducia a Marione.

MURIEL – A secco da diverse gare, cresce l’intesa con Chiesa e Simeone, il colombiano contro il Frosinone può tornare al gol. Velocissimo ed a tratti un fenomeno, Muriel titolare inamovibile.

 

LA SORPRESA: La possibile sorpresa di questa giornata può essere Spinazzola, in questa Juve sta prendendo sempre più spazio. La sua capacità di saltar l’uomo può portare assist o addiruttare al gol (sfiorato più volte).

Gestione cookie