Infortunio Emre Can, Ajax a forte rischio: la situazione

INFORTUNIO EMRE CAN – Nuova tegola per Allegri, continua la serie di infortuni. Dopo una distorsione alla caviglia destra durante un contrasto con Kessie, Emre Can, centrocampista tedesco della Juventus, è stato costretto a lasciare il match fra i bianconeri e il Milan.

L’ex Liverpool ha provato a giocare con il dolore ma non c’è stato nulla da fare e al 24′ si è seduto in panchina.

Leggi anche: Ajax-Juventus probabili formazioni, CR7 può giocare: torna anche Cancelo

Infortunio Emre Can, le ultimissime

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’infortunio patito da Emre Can nella sfida Juve Milan potrebbe metterlo a serio rischio per la Champions League. Il giocatore, come riferito da Allegri in conferenza stampa, ha rimediato una distorsione alla caviglia.

Se la caviglia non gonfierà troppo, si legge, il giocatore potrebbe anche partire per Amsterdam. La sua assenza per la sfida con l’Ajax rappresenterebbe una grave perdita per la Juve visto il suo ottimo momento di forma. Allegri, però, può consolarsi con il rientro da vero leader di Sami Khedira. Sono attesi gli esami in mattinata. Oltre Cristiano Ronaldo dunque, anche Emre Can potrebbe essere in dubbio per la sfida di Champions League contro l’Ajax, in attesa che le sue condizioni vengano valutate.

Gestione cookie