Infortunio Ronaldo, CR7 verso il recupero: nel mirino l’andata dei quarti

INFORTUNIO RONALDO – Cristiano Ronaldo sembra essersi ripreso. Nel match di ieri il portoghese è rimasto a guardare in tribuna, preoccupando i tifosi. Ma come rivelato da Nedved, CR7 avrebbe voluto giocare ma la società non glielo ha permesso in via del tutto precauzionale. Infatti a quanto pare il fenomeno portoghese sarebbe pronto a tornare in campo contro l’Ajax.

Tifosi bianconeri dunque che possono dormire sogni tranquilli, infatti anche il tecnico Allegri ha voluto rassicurare tutti nella conferenza post partita dicendo che ci sono buone probabilità di vederlo in campo.

Leggi anche: Ajax-Juventus probabili formazioni, CR7 può giocare: torna anche Cancelo

Infortunio Ronaldo, le ultimissime

Dunque CR7 contro il Milan ha solo riposato. Sarà pronto per la sfida di Champions League, dove la Juve proverà ad arrivare in semifinale. Dopotutto la presenza in campo di Cristiano Ronaldo contro il Milan non si è fatta sentire oltremodo, visto che il successo alla fine è arrivato e ha galvanizzato ancora di più un ambiente che sta straripando di autostima.

Ottimo modo per giocare ad Amsterdam con la giusta concentrazione e provare a chiudere la questione già all’andata. Dove ci sarà al cento per cento anche Mister Champions League, Cristiano Ronaldo pienamente recuperato dal problema ai flessori e pronto a tornare a fare la differenza come era riuscito contro l’Atletico Madrid.

Gestione cookie