Ajax-Juventus gol Ronaldo: la sblocca CR7 -VIDEO-

‍GOL RONALDO – L’attesa per la Juventus è finita: dalle ore 21 pronto il calcio d’inizio della partita contro l’Ajax. Appuntamento cruciale per la stagione bianconera, che ha ritrovato Cristiano Ronaldo proprio per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro la squadra olandese.

I campioni d’Italia arrivano a questo match ritrovando un CR7 formato Champions, perdendo però due tasselli fondamentali come Chiellini ed Emre Can.

Leggi anche: Ajax-Juventus diretta tv e streaming: arriva un’importante novità

Ajax Juventus formazioni

Massimiliano Allegri recupera Cristiano Ronaldo, ma perde Chiellini ed Emre Can. Questi due saranno rimpiazzati da Rugani e Bentancur, che nelle ultime ore ha superato Khedira. Difesa scolpita, con Cancelo e Alex Sandro sulle fasce. Centrocampo anche, con Bentancur quindi al posto dell’infortunato Emre Can. In attacco Bernardeschi è in vantaggio su Dybala.

Nessun dubbio, al netto di clamorose sorprese, per ten Hag. L’unica assenza è quella dello squalificato Mazraoui, con Veltman che prenderà il suo posto. Per il resto, sarà ancora Tadic a giocare da prima punta atipica.

AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, de Ligt, Blind, Tagliafico; Schöne, de Jong; Ziyech, Van de Beek, Neres; Tadic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

Gol  Ajax Juventus

https://youtu.be/T0ga3U_LGQE

 

Gestione cookie