INFORTUNIO MATUIDI – Nuova tegola per Allegri. Ennesimo guaio muscolare per un calciatore bianconero. Al minuto 72 di Ajax Juventus, Massimiliano Allegri è costretto a sostituire Blaise Matuidi per un problema muscolare. Grande gara per il francese che ha speso moltissimo dal punto di vista muscolare e a circa un quarto d’ora dalla fine del match è stato costretto a gettare la spugna.
Per il centrocampista francese la prima diagnosi è di problema muscolare, infortunio che ora sarà valutato con attenzione dallo staff medico, ma che lo lascia in forte dubbio sia per la sfida contro la Spal di sabato che per il ritorno all’Allianz Stadium contro l’Ajax di martedì prossimo.
Infortunio Matuidi, i dettagli
Da qualche minuto Matuidi aveva fatto capire di avere qualche problema ai polpacci, lo si è visto fare stretching più volte, poi si è arreso. Infatti, il centrocampista si è accasciato a terra Blaise Matuidi al 72′ di Ajax Juventus e ha chiesto il cambio con ampi gesti.
Un problema muscolare per il francese campione del mondo che è comunque uscito sulle sue gambe accompagnato dallo staff medico. Non si conosce ancora l’entità dell’infortunio, ma la faccia dolorante di Matuidi non fa ben sperare. Al suo posto, Massimiliano Allegri stupisce tutti e manda in campo Paulo Dybala.