De Ligt-Juventus, l’ex bianconero avverte: “100 milioni? Cifra esagerata”

DE LIGT JUVENTUS – In questi giorni la valutazione di De Ligt è lievitata. Da 60 a 100 milioni, a causa anche della grande stagione che sta facendo in champions con l’Ajax. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto l’ex bianconero Nicola Legrottaglie ed ha parlato appunto del talento olandese e di Rugani.

Leggi anche: Mercato Juventus, Chiesa primo obiettivo: spunta il nuovo regista

De Ligt-Juventus, Legrottaglie avverte

RUGANI“Nessuno aveva dubbi che potesse superare la prova in maniera concreta, l’ha sempre dimostrato, si è fatto trovare pronto in una partita di cartello. Non è facile sostituire Chiellini, non ha sbagliato niente. Credo che debba essere contento, so le pressioni che ci sono in quelle partite. Sono molto contento per lui. Se la Juventus ha puntato su di lui è perché per quello che può dare va bene. Deve fare quello per cui è stato scelto”.

DE LIGT – “100 milioni lo vedo un po’ esagerato, è un buon giocatore, ha acquistato forza e furbizia, bisogna vederlo però in un contesto diverso da quello dell’Ajax dove tutti corrono e tutti pressano. Prima di fare un investimento così grande aspetterei. Per il resto dico lunga vita a Chiellini. Se è un infortunio al polpaccio penso debba stare fuori almeno 15 giorni”.

Gestione cookie