INFORTUNIO KHEDIRA – Dopo il turnover estremo contro la Spal, è già tempo per Massimiliano Allegri e per la Juventus di pensare al ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax. Come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sono diverse novità sull’infermeria della Juventus.
Le notizie peggiori giungono da Douglas Costa: il brasiliano sente ancora dolore e difficilmente ci sarà con l’Ajax. Ennesima ricaduta anche per l’infortunio di Sami Khedira con nuovo problema al polpaccio. Khedira avrebbe accusato un fastidio sempre al polpaccio durante l’ultimo allenamento di venerdì e per questo a Ferrara non si è neppure riscaldato.
Leggi anche: Juventus-Ajax probabili formazioni, torna Emre Can: in dubbio Chiellini
Infortunio Khedira, le ultimissime sul tedesco
Questo il punto sull’infortunio di Khedira. Sami Khedira avrebbe dovuto giocare dall’inizio ma secondo le ultime indiscrezioni non è sceso in campo per un problema al polpaccio. Khedira avrebbe accusato un fastidio al polpaccio durante l’ultimo allenamento di venerdì.
Il giocatore, proprio per questo motivo, non è sceso in campo ieri a Ferrara e per questo non si è neppure riscaldato. Ora il giocatore è in dubbio per la sfida di ritorno contro l’Ajax, continua dunque la sua stagione maledetta che tra infortuni, problemi al cuore e ricadute lo sta costringendo a star fuori nei match chiave della stagione bianconera.