Juventus-Ajax le ultimissime: nuova mossa di Allegri dal 1′

JUVENTUS AJAX – Novità di formazione importanti per quanto riguarda la Juventus. Tra poche ore la vecchia signora affronterà l’Ajax nel ritorno dei quarti di finale della Champions League.

I bianconeri ritrovano quasi tutti i propri titolari dal primo minuto, dopo il turno di riposo in campionato contro la Spal. Anche se qualche novità dell’ultima ora potrebbe cambiare i piani di Max Allegri.

Leggi anche: Juventus-Ajax streaming: dove vedere il match gratis

Juventus-Ajax, le novità di formazione

Assenti Giorgio Chiellini e Mario Mandzukic per infortunio, con Daniele Rugani e Paulo Dybala a sostituirli. Partirà invece dalla panchina a sorpresa Joao Cancelo, in favore di Mattia De Sciglio sulla fascia destra. La scelta potrebbe essere dettata dall’assenza in panchina di Douglas Costa, che ha sofferto nuovi problemi fisici nelle scorse ore.

A centrocampo i bianconeri ritrovano Emre Can, con Miralem Pjanic e Blaise Matuidi. L’esterno portoghese sarà utile ad Allegri a partita in corso, che sappiamo vuole avere sempre l’uomo capace di spezzare la gara anche dalla panchina e l’assenza di Costa tra i panchinari risulta decisiva in questo senso.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

Gestione cookie