Futuro Allegri, spunta l’ipotesi rinnovo: ma solo a due condizioni

FUTURO ALLEGRI – La Juventus vuole chiudere oggi il discorso scudetto contro la Fiorentina per festeggiare davanti ai propri tifosi e voltare pagina dopo l’eliminazione in Champions. L’obiettivo è quello di arrivare alla prossima settimana con il tricolore cucito di nuovo sul petto e la possibilità di iniziare a programmare la prossima stagione.

Primo punto all’ordine del giorno è il futuro del tecnico Massimiliano Allegri. Nel post gara di Juventus Ajax il presidente e lo stesso tecnico avevano confermato che Max Allegri il prossimo anno sarà ancora l’allenatore della Juve anche se ad oggi tutto è possibile.

Leggi anche: Mercato Juventus, doppio colpo dalla Fiorentina, affare da 120 milioni di euro

Futuro Allegri, le ultimissime

Davanti ai microfoni le parti hanno annunciato che si andrà avanti insieme, ma a tal fine sarà decisivo l’incontro con il presidente Andrea Agnelli. Non si esclude il rinnovo che però passa da due punti: da un lato l’aumento dell’ingaggio per avvicinarsi ai top allenatori europei, dall’altro garanzie su acquisti importanti nel prossimo calciomercato.

Intanto secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ prende corpo anche un’ipotesi a sorpresa: la permanenza di Allegri con il contratto attuale che scade nel 2020. Una situazione che il tecnico toscano visse già al Milan nel 2013, quando poi fu esonerato.

Gestione cookie