GUARDIOLA JUVENTUS – La panchina di Massimiliano Allegri non è così salda come sembra. Almeno a sentire gli ultimi rumors di mercato sul suo conto. Secondo quanto riportato da ‘Il Giornale’, non è escluso che il livornese e la Juventus possano dirsi addio dopo cinque stagioni ricche di successi, in ambito nazionale, ma condito da delusioni a livello europeo.
Ultima l’eliminazione ai quarti di finale di Champions League per mano dell’Ajax, nonostante un Cristiano Ronaldo in più nel motore. Ieri sono circolate voci di malumori interni allo spogliatoio bianconero, con alcuni giocatori che non avrebbero un rapporto idilliaco con l’attuale guida tecnica. Infatti il vice presidente, Pavel Nedved, e il direttore dell’area sportiva, Fabio Paratici, di certo non vorranno farsi trovare impreparati in caso di addio.
Leggi anche: Inter-Juventus streaming: dove vedere il derby d’Italia, no Rojadirecta
Guardiola-Juventus più di un sogno
Guardiola per il dopo-Allegri alla Juventus: dalla Spagna rimbalzano nuove voci sul possibile arrivo del tecnico catalano sulla panchina bianconera. Pep è già da tempo una prima scelta assoluta nei pensieri di Fabio Paratici, ma tutto dipenderà dalla decisione dell’attuale tecnico dei campioni d’Italia, che presto si confronterà con il presidente Agnelli.
Secondo Don Balón, l’ipotesi di un Guardiola allenatore della Juve è più viva che mai: l’ennesimo fallimento in Champions League del Manchester City ha messo in discussione il progetto tecnico e lui stesso starebbe valutando una fuga dall’Etihad Stadium. Quella del tecnico catalano è una suggestione, della quale già si è parlato in passato, da tenere, comunque, in considerazione.