Inter-Juventus Gol Nainggolan: il vantaggio nerazzurro -VIDEO-

GOL NAINGGOLAN – Finalmente torna il Derby d’Italia. Quest’anno magari non potrà dir molto ai fini della classifica ma Inter-Juventus è sempre una partita speciale. Gli uomini di Allegri vorranno vincere per proseguire la festa scudetto e soprattutto CR7 vorrà riprendersi il trono di Capocannoniere della Serie A nelle ultime giornate. I nerazzurri invece sono ancora in lotta per un posto in Champions.

Leggi anche: Inter-Juventus streaming: dove vedere il derby d’Italia, no Rojadirecta

Inter-Juventus le formazioni

Spalletti recupera Brozovic: il croato dovrebbe tornare a fare coppia in mediana al fianco di Vecino, meno probabile la conferma di Borja Valero. In attacco si rinnova il ballottaggio fra Lautaro Martinez e Icardi, con il ‘Toro’ ancora in vantaggio.

Allegri non potrà disporre di Dybala, Khedira, Mandzukic, Perin, Caceres e Douglas Costa. Il tecnico bianconero potrebbe puntare su un 3-5-2 nel quale il recuperato Chiellini andrebbe a completare un pacchetto difensivo che dovrebbe prevedere anche Emre Can e Bonucci. Chiavi del centrocampo affidate a Pjanic, con Cuadrado in posizione di interno destro e Cancelo ed Alex Sandro chiamati a presidiare gli esterni. In attacco Cristiano Ronaldo dovrebbe essere affiancato da Cuadrado e Bernardeschi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Emre Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi, Ronaldo.

Gol Inter-Juventus

Gestione cookie