INFORTUNIO ALEX SANDRO – Cristiano Ronaldo salva la Juventus a ‘San Siro’, con i bianconeri che hanno reagito nella ripresa all’iniziale vantaggio firmato da Nainggolan.
Tante le assenze nella serata di ‘San Siro’ e infermeria piena per i bianconeri, a cui potrebbe aggiungersi anche la defezione di Alex Sandro per le ultime gare di campionato.
Leggi anche: Allegri Adani, è scontro in diretta TV ai microfoni di Sky: volano parole grosse
Infortunio Alex Sandro, le ultimissime
Il terzino brasiliano è stato costretto alla sostituzione con Spinazzola ad inizio ripresa. Poi Massimiliano Allegri infatti si è soffermato sulle condizioni del giocatore in conferenza stampa: “Ha una frattura al dito del piede, è un mese che se la porta dietro. Era un po’ affaticato a livello muscolare anche perché è da tanto che corre in maniera sbagliata in campo”, ha svelato il tecnico bianconero.
Le sue condizioni saranno valutate meglio nei prossimi giorni, ma la sua presenza nel derby contro il Torino del 3 maggio è in forte dubbio. Al suo posto giocherà sicuramente Leonardo Spinazzola, subentrato molto bene proprio al posto di Alex Sandro contro i nerazzurri. Allegri, intanto, spera di recuperare per il derby della Mole qualcuno degli altri infortunati: Dybala, Douglas Costa, Caceres e Bentancur, visto che la stagione di Khedira, Perin e Mandzukic è già finita.