JUVENTUS – La furente lite tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e l’analista di Sky Sport Daniele Adani a generato tanti commenti, ma anche prese di posizioni. Tra i difensori di Adani c’è anche il giornalista Paolo Bargiggia che si schiera a suo favore.
Leggi anche: Ceballos Juventus, dalla Spagna sono certi, vestirà bianconero
Juventus, Bargiggia si schiera con Adani
Questo il suo post su Twitter: “Ma con quale presunzione da onniscente, Allegri il giorno dopo dice che Lele Adani non è ferrato? Che magari ha più conoscenze di lui, con la differenza che non allena per scelta…E se avesse allenato magari avrebbe vinto gli stessi scudetti dello juventino…”
Ha poi proseguito rispondendo ad ub utente su Twitter che accusava Adani di sentirsi “Dio sceso in terra”, dicendo: “Ma è meglio di tanti giornalisti sportivi. Lui ha la coerenza e la dignità di fare ancora delle domande scomode. Molti della mia categoria sanno solo fare gli zerbini ormai.”
Ma con quale presunzione da onniscente, Allegri il giorno dopo dice che @leleadani non è ferrato? Che magari ha più conoscenze di lui, con la differenza che non allena per scelta…E se avesse allenato magari avrebbe vinto gli stessi scudetti dello juventino…#permalosieviziati
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) 29 aprile 2019
Ma è meglio di tanti giornalisti sportivi. Lui ha la coerenza e la dignità di fare ancora delle domande scomode. Molti della mia categoria sanno solo fare gli zerbini ormai. https://t.co/BM81dmcTf8
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) 30 aprile 2019