MERCATO JUVENTUS – C’è Adrien Rabiot in cima ai pensieri della Juventus. Richiamata dal succulento affare a parametro zero, la dirigenza torinese è tornata con forza sul centrocampista in scadenza di contratto con il PSG.
La scorsa settimana, riporta ‘Tuttosport, il d.s. Fabio Paratici si sarebbe recato a Parigi, dove avrebbe incontrato anche Veronique, la madre-manager del calciatore che piace altresì a Real Madrid e Tottenham. Pista calda, quindi, ma con alcune insidie, considerando la concorrenza straniera e le esose richieste di ingaggio.
Leggi anche: Juventus Torino streaming: dove seguire il match gratis
Mercato Juventus, la situazione a centrocampo
L’eventuale approdo di Rabiot, che si aggiunge a quello già in programma di Ramsey, chiuderebbe però le porte al ritorno di Pogba, vero sogno dell’estate bianconera. Negli ultimi mesi, su di lui, c’erano Barcellona e Real Madrid che poi non hanno affondato il colpo per acquistarlo. – Si legge su TuttoJuve – Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa francese molte squadre sarebbero sulle sue tracce, ci sarebbe anche la Juventus, nelle prossime settimane potrebbe iniziare una trattativa.
La Juventus oltre a fare calciomercato in entrata, a centrocampo, dovrà anche smaltire qualche uomo in rosa, per reinvestire il denaro. I due giocatori che potrebbero lasciare Torino sono Sami Khedira e Miralem Pjanic, due che per motivi diversi hanno deluso in questa stagione. Entrambi possono garantire alla società bianconera una buona entrata, per poi andare ad acquistare un nuovo profilo e rinforzarsi. La Juve resta quindi alla finestra su più fronti, pronto a lanciare la sua offerta per costruire i successi futuri.