JUVENTUS – Durante l’ultimo derby disputato all’Allianz Stadium di Torino, era stato segnalato un tifoso che mimava il gesto dell’aereo di Superga.
Stesso gesto fatto da alcuni tifosi in Inghilterra che mimavano il gesto dell’aereo di Emiliano Sala. Questa volta la Juventus ha dimostrato di essere una società giusta e severa. Punizione esemplare per il tifoso individuato.
Leggi anche: Juventus probabile formazione 2019/2020: nasce la nuova Juve
Juventus, arriva la sentenza per il tifoso segnalato
Duro provvedimento dellaJuve contro il tifoso che, nella gara contro il Torino, ha mimato l’aereo di Superga alla vigilia dell’anniversario della tragedia. Come riporta Sky Sport, la società ha deciso di tenere lontano l’uomo dall’Allianz Stadium per ben 5 anni.
La Juve si è dimostrata fin da subito di esempio: la società aveva già segnalato l’uomo alle autorità e ha poi deciso di non farlo entrare nel fortino bianconero per 5 anni dopo alcune verifiche specifiche con la Questura. Non potrà accedere allo stadio per 5 anni il tifoso che durante il derby contro il Torino ha mimato l’aereo di Superga sugli spalti.
#Juve, 5 anni senza #AllianzStadium per il tifoso che ha ‘mimato’ l’aereo di #Superga https://t.co/F4f9kzJzd8 pic.twitter.com/QQrQN6Lj43
— ilbianconero (@ilbianconerocom) 7 maggio 2019