Mihajlovic-Juventus, la conferma: clamorosa ipotesi per il dopo Allegri

MIHAJLOVIC JUVENTUS – Ancora da decidere la panchina bianconera. La ​Juventus attende con ansia l’incontro tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli. Un incontro che servirà a delineare le strategie per il futuro. Il tecnico si è ‘auto’confermato sulla panchina bianconera, forte di un altro anno di contratto. Anche Pavel Nedved ha ufficialmente confermato il tecnico ma secondo alcuni la conferma non è scontata.

Ci sono ancora delle possibilità di un addio e Agnelli starebbe prendendo tempo per tentare il colpaccio Pep Guardiola. E’ proprio il tecnico del Manchester City il grande sogno della società juventina. Ma tra tutti i nomi (Deschamps, Conte) spunta una clamorosa ipotesi: Sinisa Mihajlovic.

Leggi anche: Juventus probabile formazione 2019/2020: nasce la nuova Juve

Mihajlovic Juventus, le ultimissime

La Juventus valuta il proprio futuro insieme o senza Massimiliano Allegri. In attesa del decisivo confronto faccia a faccia con il presidente Andrea Agnelli, rimane viva l’ipotesi Guardiola. Secondo Il Giornale, Nedved e Paratici propendono per l’addio di Max e per questo la Juve continua a lavorare per il tecnico del Manchester City, pista difficile.

Oltre all’ipotesi Conte e Guardiola, secondo il quotidiano, è spuntato un nome a sorpresa: la Juventus starebbe valutando anche la pista Sinisa Mihajlovic, autore di un miracolo sportivo a Bologna e di un grandissimo finale di stagione. Parole di conferma sono arrivate anche dal noto giornalista Franco Ordine. in collegamento con Tutti Convocati sulle frequenze di Radio24, ha parlato così: “Io credo che se la Juve si separa da Allegri possa pensare a Mihajlovic. Sorpresi? Voi registrate queste mie parole”.

Gestione cookie