JUVENTUS – Mattia De Sciglio, terzino destro della Juventus, si è raccontato sulle pagine di Calcio 2000. Si schiera con Allegri, allontana le critiche e spende belle parole per l’allenatore che più di tutti ha creduto in lui.
Leggi anche: Roma Juve formazioni: Cuadrado dal 1′, ok Emre Can
Juventus, parla De Sciglio
JUVENTUS – “Stavo vivendo un periodo negativo al Milan, quindi avevo bisogno di cambiare. Ho trovato una società pazzesca, molto organizzata. Si avverte immediatamente la voglia di vincere che c’è nell’ambiente Juventus. È una mentalità che ti pervade, sin dai primi giorni in cui entri a far parte del gruppo aria”.
ALLEGRI – “Sono legato a lui perché ha sempre creduto in me sin dall’inizio della mia carriera. Ha avuto il coraggio di darmi spazio, nonostante fossi giovane e fosse un anno di transizione per il Milan. Difetti? Mi tartassa molto. Io mi innervosisco sul momento ma poi, a mente fredda, capisco che ha ragione e seguo sempre i suoi consigli”.
CHAMPIONS LEAGUE – “La desiderano tutti, noi compresi, ma è complicata. Sicuramente la delusione per essere usciti contro l’Ajax è stata forte ma, come detto, ci riproveremo il prossimo anno”.