Panchina Juventus, contatti avviati col tecnico italiano: “Lui è la priorità”

PANCHINA JUVENTUS – La panchina bianconera sembra essere destinata ad un grande giro di nomi. Il sogno resta Guardiola ma occhio agli outsider. Deschamps e Pochettino sembrano più lontani rispetto a Sarri, che per ingaggio e tempi potrebbe essere il profilo adatto.

Se Guardiola ieri si è tirato fuori dalla corsa, il tecnico toscano invece sarebbe il candidato numero uno per la panchina. Infatti, come ne parla la Gazzetta, ci sono già stati contatti tra il tecnico ex Napoli e la società bianconera.

Leggi anche: Juventus, da Dybala a Cancelo: ecco cosa cambia senza Allegri

Panchina Juventus, Sarri il primo nome

Come riporta La Gazzetta dello Sport, uno dei nomi in pole position per raccogliere l’eredità del tecnico toscano è Maurizio Sarri, in rotta con il Chelsea. Ecco ciò che scrive la rosea: “La Juve ha bisogno di una ventata di calcio-spettacolo. Già ieri c’è stato un contatto con Ramadani, l’agente che l’ha portato al Chelsea. I rapporti con la piazza londinese non sono dei migliori. 

Anche la Roma ha messo gli occhi su di lui, dopo il dietrofront di Conte. E può essere una rivale in questi frangenti. Il giro d’orizzonte di Paratici porterà presto ad una selezione dei pretendenti. L’impressione è che la soluzione-Sarri godrà di una sorta di priorità. Certo, l’ex tecnico del Napoli non ha risparmiato critiche al mondo bianconero. Ma non basta ciò per considerarlo un nemico”.

Gestione cookie