Panchina Juventus, non solo Guardiola: 2 nomi in ballo per il post-Allegri

PANCHINA JUVENTUS – Continua la ricerca del nuovo allenatore bianconero. Paratici, Nedved e Agnelli stanno valutando più piste, per un salto decisivo dal punto di vista europeo: dunque il campo si restringe a Guardiola, Pochettino, Sarri o Mourinho. Sui primi due arrivano conferme importanti.

La Juventus è a lavoro per trovare il sostituto di Massimiliano Allegri. Stando alle ultime notizie provenienti dalla Spagna, Fabio Paratici avrebbe incontrato Guardiola a Milano. Ma nel capoluogo lombardo si è tenuto anche un altro incontro: il ds bianconero è stato insieme a Frank Trimboli, agente Fifa e intermediario per il mercato inglese.

Leggi anche: Guardiola Juventus, il tecnico incontra Paratici a Milano -FOTO-

Panchina Juventus, Guardiola o Pochettino

Sul tavolo, oltre al nome dell’attuale tecnico del Manchester City, potrebbe essere finito soprattuto quello di Pochettino. Il mister che si gioca la Champions League ha più volte espresso il desiderio di intraprendere una nuova avventura. Oltre ai tanti soldi per il mister, va trovata anche un’intesa con gli Spurs.

Si scalda dunque la pista che porta a Pochettino senza dimenticare Maurizio Sarri. Sullo sfondo, invece, restano i nomi di Simone Inzaghi e Sinisa Mihajlovic. L’Incontro tra Paratici e Trimboli, tenutosi per capire quali margini ci sono per liberare Guardiola e Pochettino, è avvenuto a Palazzo Parigi e si è concluso intorno alle ore 17.30.

Gestione cookie