Guardiola-Juventus, nuove conferme: “Adesso è davvero vicino alla Juve”

GUARDIOLA-JUVENTUS  – Chi sarà il prossimo allenatore bianconero? Ormai non si parla d’altro. Si rincorrono i rumors sul futuro allenatore della Juventus per il dopo Allegri. Da Sarri a Simone Inzaghi, passando per Pochettino e il ‘sogno’ Guardiola. Tanti nomi son stati fatti ma uno su tutti nelle ultime ore sembra balzato in testa: Pep Guardiola.

Il tecnico catalano sembra si sia incontrato a Milano con Paratici, a Palazzo Parigi, nella giornata di ieri. Twitter nella notte è impazzito, l’hashtag più cercato è diventato #Guardiola. Infatti spuntano già i primi dettagli. Radio Sportiva addirittura lo da già come nuovo allenatore della Juventus, aggiungendo che ha accettato un’offerta di 4 anni di contratto.

Leggi anche: Clamoroso, “Radio Sportiva”: Guardiola è della Juve, firma per 4 anni

Guardiola-Juventus, interviene Aguilar

Proprio sul possibile approdo in bianconero dell’attuale manager del Manchester City si è espresso Francesc Aguilar, giornalista del ‘Mundo Deportivo’ e vicino alle dinamiche sul futuro del tecnico.

Aguilar su Twitter ha dato un indizio sul possibile sbarco alla Continassa dell’ex allenatore di Barcellona e Bayern Monaco: “La stessa persona che a suo tempo mi disse come Guardiola avesse trovato l’accordo con il Manchester City (mesi prima dell’ufficialità), adesso sostiene come sia vicino alla Juventus. Al tempo credetti a questa notizia, ora mi costa di più, però a Torino non si parla d’altro”.

Gestione cookie