GUARDIOLA-JUVENTUS – Chi sarà il prossimo allenatore bianconero? Ormai non si parla d’altro. Si rincorrono i rumors sul futuro allenatore della Juventus per il dopo Allegri. Da Sarri a Simone Inzaghi, passando per Pochettino e il ‘sogno’ Guardiola. Tanti nomi son stati fatti ma uno su tutti nelle ultime ore sembra balzato in testa: Pep Guardiola.
Il tecnico catalano sembra si sia incontrato a Milano con Paratici, a Palazzo Parigi, nella giornata di ieri. Twitter nella notte è impazzito, l’hashtag più cercato è diventato #Guardiola. Infatti spuntano già i primi dettagli. Radio Sportiva addirittura lo da già come nuovo allenatore della Juventus, aggiungendo che ha accettato un’offerta di 4 anni di contratto.
Leggi anche: Clamoroso, “Radio Sportiva”: Guardiola è della Juve, firma per 4 anni
Guardiola-Juventus, interviene Aguilar
Proprio sul possibile approdo in bianconero dell’attuale manager del Manchester City si è espresso Francesc Aguilar, giornalista del ‘Mundo Deportivo’ e vicino alle dinamiche sul futuro del tecnico.
Aguilar su Twitter ha dato un indizio sul possibile sbarco alla Continassa dell’ex allenatore di Barcellona e Bayern Monaco: “La stessa persona che a suo tempo mi disse come Guardiola avesse trovato l’accordo con il Manchester City (mesi prima dell’ufficialità), adesso sostiene come sia vicino alla Juventus. Al tempo credetti a questa notizia, ora mi costa di più, però a Torino non si parla d’altro”.
La misma persona que me dijo en su día que Pep Guardiola había llegado a un acuerdo con el Manchester City (meses antes de que fuera público) me dice ahora que está camino de la Juventus. Entonces le creí, ahora me cuesta más, aunque en Turín no se hable de otra cosa.
— Francesc Aguilar (@FApor_elmundo) 22 maggio 2019