Mourinho Juventus, conferme dalla Spagna: il portoghese ha deciso

MOURINHO JUVENTUS – In casa Juventus, in queste settimane, c’è molto caos a proposito della scelta dell’allenatore della prossima stagione, dopo l’addio di Massimiliano Allegri. Sono tanti i nomi, infatti, che circolano attorno ai bianconeri e la scelta definitiva non sembra così vicina al concretizzarsi.

Non sarà Deschamps, che ieri ha annunciato di voler proseguire con la Francia, e a meno di colpi di scena non sarà nemmeno José Mourinho il successore di Allegri sulla panchina della Juventus.

Leggi anche: Clamoroso, “Radio Sportiva”: Guardiola è della Juve, firma per 4 anni

Mourinho Juventus, lo Special One rifiuta i bianconeri

Secondo ‘As’ per decisione dello stesso tecnico portoghese: Cristiano Ronaldo ci ha provato e forse ci sta provando ancora a convincerlo all’approdo a Torino, ma lo ‘Special One’ non sembra per nulla convinto poiché considera forte il suo legame col passato, cioè con l’Inter – con cui fece Triplete nel maggio 2010. Giusto oggi cade l’anniversario… – legame che renderebbe troppo complicata la sua eventuale avventura alla Juve.

Le voci su questo possibile accordo hanno creato scompiglio tra gli addetti ai lavori, soprattutto per i comportamenti tenuti dal portoghese nei confronti del mondo bianconero negli ultimi anni. Secondo le indiscrezioni, odierne, del portale spagnolo As, pare che il tecnico di Setubal abbia declinato la proposta bianconera, fatta al suo agente Jorge Mendes. Adesso dunque occhio a Guardiola, che nelle ultime ore sta trovando sempre più conferme.

Gestione cookie