Nuovo allenatore Juventus, non solo Sarri: tornano in corsa due big

NUOVO ALLENATORE JUVENTUS –  La telenovela sul successore di Allegri continua. Da Pochettino a Guardiola fino ad arrivare a Sarri e addirittura Mourinho, sono tanti i nomi che sono stati fatti.

Però nelle ultime ore alcuni in particolare stanno prendendo quota, non solo Sarri, che secondo tutti i principali giornali italiani è in vantaggio. Occhio perciò ai due tecnici in finale di Champions, entrambi nel mirino della Vecchia Signora.

Leggi anche: Mercato Juventus, altro che addio: il giocatore rinnoverà fino al 2024

Nuovo allenatore Juventus, le ultimissime

Sarri resta in pole, ma occhio alle sorprese in casa Juventus per la successione di Massimiliano Allegri. Ieri nel pre-gara del match contro la Sampdoria il capo area sport Paratici ha chiuso ad un possibile arrivo di Guardiola, con Simone Inzaghi che reste il piano B alla Continassa per il nuovo corso bianconero.

L’ufficialità del nuovo tecnico non arriverà prima delle due finali europee e come scrive ‘Tuttosport’ la società bianconera potrebbe virare su altre piste per l’erede di Allegri. Il prossimo allenatore può arrivare dalla finalissima di Champions League, con la Juventus che potrebbe puntare su uno tra Klopp e Pochettino se non si riuscisse a liberare Sarri dal Chelsea. Giorni decisivi e d’attesa per conoscere chi guiderà la ‘Vecchia Signora’ nel dopo Allegri.

Gestione cookie