PANCHINA JUVENTUS – Tanti nomi si susseguono negli ultimi giorni, da Sarri a Guardiola fino ad arrivare addirittura a Mourinho, nemico giurato dei tifosi bianconeri. Dopo l’addio di Max Allegri alla Juventus, i bianconeri sono alla ricerca di un nuovo allenatore su cui puntare per le prossime stagioni.
Se Sarri sembra il nome più probabile, questo è dovuto al fatto dei diversi no degli altri big. Dopo le continue smentite da parte del Manchester City riguardo Guardiola, ci pensa Jurgen Klopp ad eliminarsi dalla corsa alla panchina della Juventus.
Leggi anche: Mercato Juventus, Dybala può restare: tripla cessione a sorpresa
Panchina Juventus, Klopp si tira fuori
Nonostante la corte serrata della Vecchia Signora, il tedesco ammette di essere intrigato dalla Serie A ma vuole continuare ad allenare i Reds. Ecco le sue parole: “Ovviamente sì, certo che la Serie A è allettante. Ma vi dico subito che sulle tante voci su un mio futuro alla Juventus non c’è nulla, sono solo cazzate”.
In passato Klopp ha spesso affermato che un futuro in Serie A non è da escludere, ma non attualmente. La Juventus dovrà puntare su un altro profilo per provare a rimanere leader in Europa e conquistare quella Champions a cui anche il mister del Liverpool punta insistentemente, tanto da averla raggiunta già tre volte in carriera.