MOURINHO JUVENTUS – Giorni tormentati e ore caldissime per conoscere quello che sarà il nuovo tecnico della Juventus e che dovrà raccogliere la pesante eredità lasciata da Massimiliano Allegri.
In questi giorni oltre a Maurizio Sarri ed il sogno Pep Guardiola, ecco tornare in vetta l’idea Jose Mourinho: le quote si abbassano drasticamente per lo Special One che sarebbe in vetta per la panchina bianconera. Infatti su Twitter una famosa giornalista sportiva si sbilancia definendo l’affare Mou-Juve ormai cosa fatta.
Leggi anche: Juventus, Dybala al Bayern Monaco, arriva l’offerta del club tedesco
Mourinho Juventus, la De Rienzo si sbilancia
Il prossimo allenatore della Juventus sarà José Mourinho. Ad annunciarlo, con un tweet, è stata la presentatrice nonché giornalista sportiva Jolanda De Rienzo. Il portoghese (“Ufficiale domani?”) avrebbe superato Sarri che, aggiunge, “‘libero’ fa gola a tutte ma ci vogliono i soldi…”, per evidentemente liberarlo dal contratto col Chelsea.
Nello stesso tweet, poi, De Rienzo ha parlato anche di contatti tra la Roma e Giampaolo, di Semplici alla Sampdoria e di Eusebio Di Francescosulla panchina del Milan. Occhio dunque alla suggestione Mourinho che potrebbe clamorosamente ribaltare le gerarchie per quanto riguarda la panchina bianconera.
Quando meno te l’aspetti…#Mourinho alla #Juventus (ufficiale domani?)
Supera #Sarri che “libero” fa gola a tutte ma ci vogliono 💰…#Giampaolo contatti con la #Roma#DiFrancesco con il #Milan#Semplici con la #Sampdoria
Io sto andando al manicomio!!😱
Voi, cosa ne pensate?— Jolanda De Rienzo (@jolandafiore) 29 maggio 2019