SARRI JUVENTUS – Il nome del futuro allenatore bianconero non è ancora saltato fuori. Per molti è già fatta con Sarri, ma il fantasma di Guardiola resta sullo sfondo. Emerson Palmieri però ha praticamente ‘spoilerato’ l’addio di Maurizio Sarri al Chelsea durante la conferenza stampa con la Nazionale. Il tecnico è ormai sempre più vicino alla Juventus ed Emerson l’ha indirettamente confermato con la sua risposta.
Leggi anche: Guardiola o Sarri? Crollano le quote e arriva il nuovo colpo di scena
Sarri Juventus, piccolo spoiler di Emerson
“E’ sempre difficile dire queste cose, perché penso che dopo una stagione del genere per me doveva rimanere al Chelsea . Però nel calcio non si sa mai e noi dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro”. Parole piuttosto chiare quelle di Emerson, che lasciano poco spazio all’immaginazione.
A meno di clamoroso dietrofront, Sarri non sarà dunque l’allenatore del Chelsea nella prossima stagione. Nei prossimi giorni si dovrebbe definire il suo passaggio alla Juventus, per buona pace dei tifosi del Napoli che secondo Jorginho (meno sbottonato di Emerson in conferenza) si sentiranno ovviamente traditi.