BUFFON – Poco fa Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, ha annunciato che la sua avventura con il Paris Saint Germain è giunta al capolinea con un post pubblicato sul proprio profilo ‘Instagram’.
Il portiere classe 1978 lascerà così Parigi dopo aver difeso la porta dei Campioni di Francia per una sola stagione.
Leggi anche: Sarri Juventus, frenata improvvisa: ora l’affare rischia di saltare
Buffon continuerà a giocare?
Buffon appenderà i guantoni al chiodo o inseguirà quella Champions League che ancora manca nel suo incredibile palmares? Ora l’ex portiere della Juventus valuterà con calma il da farsi: potrebbe ancora optare per una nuova avventura, ma è possibile che verrano prese in considerazione solo offerte da club che potrebbero assicurare al portiere un successo in Europa. Occhi puntati sulla Premier League.
Non è da escludere nemmeno un possibile clamoroso ritorno in Italia. Su tutti Lazio e Genoa, club per cui Buffon ha speso sempre buone parole. Il tutto senza dimenticare la suggestione Parma, chiamata ancora a risolvere la questione Sepe: il portiere potrebbe ripartire proprio da dove tutto è iniziato. Se dovesse smettere di giocare per lui è pronto un posto nella dirigenza bianconera.