Juventus, Sarri incontra Ronaldo: definito il nuovo ruolo di CR7

JUVENTUS –  Rivoluzione in casa Juve, Sarri inizia a preparare la sua nuova Juventus, iniziando dalla punta di diamante. Presentatosi come nuovo allenatore della Juventus , Maurizio Sarri , prima dell’inizio del ritiro estivo, vuole avere le idee chiare riguardo alcuni giocatori e renderli subito partecipi del suo progetto.

Per questo motivo l’allenatore bianconero nella giornata di venerdì, come programmato con la società, ha raggiunto Cristiano Ronaldo , attualmente in vacanza in Costa Azzurra, per confermargli la volontà di farlo diventare una macchina da goal ancora più proficua. Il suo ruolo sarà quello di centravanti puro, più vicino alla porta ed all’area di rigore.

Leggi anche: Mercato Juventus, da Cancelo a De Ligt: il punto sulla nuova difesa di Sarri

Juventus, incontro tra Sarri e Ronaldo

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport CR7 ha spiegato a Sarri come gli piaccia, più che stazionare in area, arrivarci partendo da fuori, con qualcuno che gli possa aprire determinati spazi.

I due si ritroveranno tra un paio di settimane in ritiro per continuare la loro chiaccherata e capire effettivamente in campo quale sarà la soluzione migliore per la squadra e per mettere Ronaldo nelle condizioni di essere ancor più decisivo. Il lusitano ha comunque molto apprezzato la premura di Sarri di volerlo incontrare di persona per sottolineargli la sua fiducia e la sua figura di ‘centro’ del progetto bianconero, anche di nuovo corso.

Gestione cookie