Buffon Juventus, l’agente rivela: “Gigi a Torino? Se Perin dovesse partire…”

BUFFON JUVENTUS – Da ieri sera ormai si parla di un clamoroso ritorno di Gigi Buffon alla Juventus. A chiarire la situazione ci ha pensato Silvano Martina, agente dell’estremo difensore, che ai microfoni di ‘Sportmediaset’ ha ammesso la possibilità di tornare a Torino.

Leggi anche: De Ligt Juventus, si sblocca la trattativa: no al Barcellona, accordo imminente con i bianconeri

L’arrivo di Buffon, peraltro, potrebbe precludere alla partenza di Szczęsny e ad una nuova offensiva dei bianconeri per l’estremo difensore della nazionale azzurra Gigio Donnarumma, in uscita dal Milan. Con Buffon pronto all’addio al calcio giocato, l’eredità verrebbe raccolta dal giovane rossonero, erede designato dall’estremo difensore della Juve e della Nazionale.

Buffon Juventus, le parole dell’agente

Ecco le sue parole: “Può darsi che i bianconeri abbiano pensato a lui nel caso parta Perin. Ha 42 anni ma sta ancora bene, gli piace giocare a pallone, mettersi a disposizione e alla prova. Se gli capiterà un’opportunità simile sicuramente la valuterà con piacere”. 

Il procuratore di Buffon ha dunque proseguito: “Non c’è alcun accordo, vediamo quello che succede. Ora è solo un’idea, non avremmo mai pensato a un’eventualità di questo tipo. Ho sentito dire che Gigi sarà il giocatore più pagato della rosa dopo CR7. Sono stupidaggini. Se va in porto è un’operazione simpatica, però deve crescere la pancia prima di poter partorire il bambino”.

Gestione cookie