Juventus, Dybala o Chiesa? Svelata la scelta di Sarri: i dettagli

JUVENTUS –  Dopo le visite mediche di Adrien Rabiot e quelle in programma domani per il clamoroso ritorno di Gigi Buffon, la Juventus si concentra sulle altre operazioni.

In ballo c’è sempre Matthijs de Ligt, con Paratici che attende il via libera per poter chiudere la trattativa con l’Ajax. E si fa un gran parlare anche di un altro cavallo di ritorno, Paul Pogba, col Manchester United che sarebbe interessato a Paulo Dybala.

Leggi anche: Buffon Juventus, è fatta: oggi atteso a Torino, domani visite mediche

Juventus, Dybala o Chiesa?

L’eventuale cessione de ‘La Joya’ spalancherebbe ancor di più le porte della Juve a Federico Chiesa, giovane attaccante esterno della Fiorentina. A gettare acqua sul fuoco su quest’ultimo nome ci pensa, però, il giornalista Luca Momblano: “Sarriè più orientato a tenere Dybala che a lanciare Chiesa – le sue parole a ‘Top Calcio 240 – In questo momento, Chiesa non è così vicino alla Juve“.

Scelta logica che potrebbe rilancia la Joya al centro del progetto e fargli ritrovare la via del gol, farlo tornare il killer spietato di qualche stagione fa. Strada invece serrata per Chiesa che così avrebbe poche chance di arrivare alla Juventus.

Gestione cookie