MERCATO JUVENTUS – Sembrava cosa fatta la cessione di Joao Cancelo al Manchester City. La trattativa per portare il portoghese in Inghilterra però ha subito una brusca frenata. I citizens hanno offerto 40 milioni più Danilo.
Contropartita che alla Juventus non interessa visto che le Vecchia Signora chiede 70 milioni cash per l’ex Inter. Così il Manchester City prende tempo ed il Bayern Monaco non ci pensa due volte e si inserisce con decisione nella corsa a Joao Cancelo.
Leggi anche: Buffon Juventus, è fatta: oggi atteso a Torino, domani visite mediche
Mercato Juventus, lotta tra Bayern e City per Cancelo
L’impasse dei ‘Citizens’ ha convinto i dirigenti bavaresi a tentare l’affondo per il terzino portoghese finito tra i possibili sacrificati di lusso della Juventus e nonostante gli arrivi pesanti di Lucas Hernandez e Pavard vorrebbe completare il restyling delle corsie inserendo nel pacchetto anche il bianconero.
Lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’, secondo cui sono stati avviati i contatti con l’entourage del calciatore mentre la trattativa tra le società non si preannuncia complicata, visti i rapporti consolidati da anni e la disponibilità economica del Bayern che vuole tornare ai vertici in Europa. Il City, da parte sua, deve prima cedere e infatti ha proposto di inserire il brasiliano Danilo nell’operazione. Nome che non scalda la ‘Vecchia Signora’, ferma alla valutazione da 55-60 milioni di euro.