INFORTUNIO DE SCIGLIO – Mattia De Sciglio ha iniziato positivamente la nuova stagione. Il laterale della Juventus ha giocato una buona gara con il Parma e aveva approcciato molto bene anche contro il Napoli ma un infortunio lo ha costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti.
Al minuto 13 il giocatore ha lasciato il campo per un problema muscolare. Martusciello, dopo i controlli dei medici, ha optato per il cambio, gettando nella mischia l’esordiente Danilo. Il brasiliano è entrato in campo e ha trovato il gol dopo 26 secondi mentre De Sciglio non era contentissimo della sostituzione.
Infortunio De Sciglio, le ultimissime sull’ex Milan
Poteva aspettare” sembra aver detto il giocatore mentre si accingeva a tornare in panchina. Stando a Tuttomercatoweb, il giocatore ha riportato un problema alla coscia sinistra. Non ancora rivelata l’entità del danno.
Leggi anche: Juventus, Paratici svela il futuro di Dybala: “Paulo? Sono sicuro ormai…”
Il giocatore dovrebbe rispondere presente alla convocazione in Nazionale ma, con ogni probabilità, sarà costretto a dare forfait dopo i test con i medici della Federazione. Il giocatore, salvo sorprese, tornerà subito dopo a Torino per ulteriori accertamenti che daranno una maggiore idea sui tempi di recupero.